Termine

< December 2011 >
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  






Share |
*
cose la svolta dei tempi

La svolta dei tempi significa la transizione della terra insieme alla sua popolazione, dalla terza alla quinta dimensione. Iniziò nel 1875, quando i primi pionieri dello Spirito nuovo ricevettero i grandi messaggi dai Maestri ascesi, li scrissero e se ne andarono. D’allora in poi la consapevolezza degli umani cambiò di colpo. Ogni nuova generazione di bambini è avanti anni luce rispetto alla generazione dei genitori e viene spinta dentro gli schemi tradizionali con la nascita. Perché? Lezione 3 “La svolta dei tempi”.


Prima di tutto si pongono le seguenti domande:


1)    Cosa significa la svolta dei tempi – cosa c’era prima? Le prime risposte sulla vostra svolta dei tempi personale le forniscono le lezioni 3 + 4 e la nostra nuova storia della creazione.

2)    Cosa arriva dopo la svolta dei tempi? Qui le lezioni 3, 4, 5 e 21 ve ne danno un'immagine.

3)    Cosa accade durante la svolta dei tempi? Di questa ci occupiamo in queste pagine – e in questa scuola.

Il periodo dal 1987 al 2012 è quello centrale della svolta dei tempi – il periodo dell’apocalisse e del processo corpo di luce, il periodo del cambiamento mondiale. La terra ha cambiato la sua vecchia aura elettromagnetica con un radiante campo elettrico-spirituale, portando ora con sé i vostri corpi. Questo fatto rappresenta dei cambiamenti enormi – sia per i vostri corpi fisici con la costituzione emozionale-mentale, che per le vostre organizzazioni della vita e la consapevolezza di massa mondiale. Ogni struttura cambia, sia quella della vita personale, che quella della civiltà umana collettiva. E si riproducono, intanto, dei drammi individuali e collettivi che - allo stesso tempo - vi spingono verso soluzioni semplici.


*
kristallmensch /UOMOCRISTALLO
Dopo sette anni di ricerca nella mia svolta dei tempi personale, 1995 – 2001 mi sono occupata per altri sette anni, 2002 – 2008, di consulenza per gli altri nelle loro crisi, catastrofi e caos. In questo ambito ho sviluppato la capacità di comunicare con Esseri non corporei e, nell'immediato confronto con l'attuale realtà degli umani, sia trovare le cause, che le soluzioni.


Udo ed io abbiamo costruito la nostra vecchia pagina-KRISTALLMENSCH anzitutto come raccolta di tutti i risultati del mio sviluppo e dei miei temi. Dalla metà del 2008 sto lavorando con il mio team, nel frattempo cresciuto di numero, nella pubblicazione del materiale voluminoso in forma di libri, audio-workshops e CDs – vedi Shop e Stampa. Parallelamente abbiamo trasformato la pagina KRISTALLMENSCH, nel gennaio 2009, in una SCUOLA, nella quale si crea un reticolato di tutti i temi, significati e conoscenze.


KRISTALLMENSCH.net, quindi può essere usato sia per rovistare sporadicamente in temi precisi, che come strumento per uno studio intenso della vostra vita nella svolta dei tempi. Ogni link è un'aula scolastica o può esserlo, se lo volete.


Un filo conduttore attraverso il KRISTALLMENSCH.net


HOME
Chi sta dietro queste pagine? Qui trovate informazioni, immagini e impressioni su Sabine Wolf e i suoi viaggi, interiori ed esteriori, che sono stati e sono la fonte principale del suo lavoro e di questa pagina, sul team e sui lavori, ruoli e significati dei membri singoli nel team, sul Puntoluce e il suo significato per il lavoro di KRISTALLMENSCH. Le indicazioni sulle continue trascrizioni nella rete, le annotiamo sotto NEWS.

 

 

SCUOLA-INTERNET
La nostra Scuola-Internet a titolo gratuito serve alla chiarificazione dello sfondo della vostra vita quotidiana, soprattutto per i "trabocchetti e gaffe dell’ego", al significato degli avvenimenti, all’intento superiore dell’anima e alla grande forza di trasformazione dello Spirito.



Qui trovate le seguenti aule scolastiche: 21 lezioni del 2007 sulla vita umana nella svolta dei tempi, viaggi spirituali, agire e comunicare, strumenti della trasformazione, meditazioni guidate, viaggi interiori e interventi, trasmissioni dalla sala professori ed eventi, quando ci saranno.

 

 

CONSAPEVOLEZZA-CORPOREA
Il corpo e la consapevolezza corporea sono due esseri diversi nella svolta dei tempi, ugualmente come il corpo vecchio e nuovo dell’umano. Il nuovo campo elettrico-spirituale della terra nelle sue fasi diverse di trasformazione - chiamato anche reticolo cristallino, reticolo paradisiaco e reticolo diamantino – crea molte conseguenze:



1)    L’influsso immediato delle dimensioni spirituali sulla vostra vita, che nel transito può provocare delle forti crisi personali – vedi “Pionieri e Borderliner”, “Malattia e Ascensione”, “La malattia dello Spirito".

 

2)   Il cambiamento immediato del DNA e della genetica cellulare del corpo, che può provocare nel trapasso delle crisi di guarigione mondiali che vengono definite, spesso e piacevolmente, come malattie e cause di morte, identificate con nomi nuovi e quindi trattenute.


3)   L’arrivo dei cosiddetti bambini nuovi e la loro consapevolezza di non lasciarsi più pressare dentro la dualità, poiché i loro corpi contengono già un’anatomia nuova – quell’anatomia immortale della quinta dimensione, che i vostri corpi vecchi raggiungono nella svolta dei tempi, attraverso interventi e rinnovo nel funzionamento in atto – vedi testi nell’ARCHIVIO Workshops “Malattia? Salute!! 2008.


Tutto suona drammatico e spesso lo sembra pure, ma come dicono i nobili nomi della nuova rete: la vita si raffina e così si ascende.

 

 

Cicli e Spirito del tempo


Risposte alle domande: Cos’è lo Spirito del tempo? Cos’è la svolta dei tempi? Dove sta la differenza tra la terza e la quinta dimensione? Cosa si è svolto negli ultimi anni sulla terra e quali conseguenze ci sono per i vostri corpi fisici e il vostro essere umano? – vedi: “Il portale del Re”, “Il Portale sul mondo nuovo”, “Il Portale è stato attraversato.

 

 

Corpo


Spiegazioni sui temi della vecchia vita corporea nella terza dimensione: Anatomia e organismo, malattia e salute, sonno e sessualità, paura e libero fluire.

 

 

Trasformazione del corpo


Che cos’è un UOMOCRISTALLO? Che cosa accade in questo periodo con i vostri corpi – come e perché accade? Prima che lo possiate comprendere intellettualmente, dovete entrare in relazione con l’intelligenza superiore astrutturale del vostro Spirito superiore e nel profondo amore della vostra Anima astrutturale. Le soluzioni semplici le riconoscerete scavalcando le vostre ombre e aprendo i vostri limiti. Provateci! I temi sono: “La nuova matrice” giugno 2008, e Apertura dei portali”.

 

 

Morte e Oscurità

 

La morte e i guardiani dell’oscurità erano, già dall’inizio, i grandi Maestri della trasformazione. Attraversare il loro Portale però significava lasciare indietro il corpo. Anche questo nella svolta dei tempi sottostà al cambiamento. Sempre più umani attraversano questo Portale senza morire.

 

 

Bambini, Uomini, Donne e Anziani

 

Altri temi specifici attuali – “Problemi e soluzioni”, “Domande e risposte” le trovate sotto i link: Bambini,Uomini, Donne e Anziani.

 

 

 

DOMANDE E RISPOSTE


Se negli altri link è la svolta dei tempi ad essere evidenziata tematicamente, qui lo sono le crisi e le domande degli umani. 250 domande su situazioni e problemi personali hanno trovato risposte da parte di diversi Esseri del mondo spirituale, con sentita compassione e certamente vi ci ritrovate tutti, perché ogni problema, per quanto piccolo o grande esso sia, trova sempre una semplice e generalmente valida risposta. Tutte le trasmissioni sono state date attraverso Sabine Wolf.

 

 

SPECIALS


Qui raccogliamo i restanti temi della vita. È nella natura della svolta dei tempi che tutti gli aspetti, installazioni e organizzazioni della nostra vita cambino. E l'arte del cambiamento fondamentalmente significa: a) guardare e rilasciare le vecchie strutture che sono diventate pesanti, ambigue e impotenti, b) accettare le strutture nuove, che sono leggerissime, trasparenti e potenti. Questo processo di trasformazione si svolge non solo nei vostri corpi, ma anche negli ambiti di Casa e paesaggio, professioni e vocazioni, così come nell’ambito del capitale e del flusso del denaro. Certamente vi accompagnano anche gli animali e i mondi della natura spirituali, dalla terza nella quinta dimensione.

 

 

ARCHIVIO


I Workshop di Sabine sono ordinati su tre livelli: a) trasmissioni dei temi relativi dal mondo spirituale,  b) domande dei partecipanti e risposte attraverso gli insegnanti spirituali. Questi due livelli servono alla conoscenza, all’effetto “aha” della mente e all’ascensione delle emozioni inconsce, energie e forze di resistenza. Quelle successive: c) meditazioni e sonno salutare servono agli interventi e provvedimenti di rinnovo nel corpo fisico e ai suoi sistemi. Un Workshop sussisteva da sei e fino a sette passaggi concatenanti di questo programma a tre livelli – dal venerdì sera alla domenica sera. Questo modo intenso ha portato a chiarezze profonde, guarigioni, ravvedimenti e trasformazioni nella vita dei partecipanti – vedi Feedbacks.


Le documentazioni di questi Seminari di KRISTALLMENSCH 2007 e 2008 vi permettono un ulteriore punto di vista nella tematica della svolta dei tempi personale dei singoli e vi conduce dietro le quinte della vostra propria vita. Negli incontri molto personali con i partecipanti, le loro gioie, paure, aggressioni e malattie , i problemi e domande trovano risposte impertinenti e divertenti, compassionevoli e profonde, ampliate attraverso trasmissioni vaste e chiare, come anche attraverso meditazioni guidate. Troverete le descrizioni dei Workshop e i testi online, audio e testi nel DOWNLOAD.

 

DOWNLOADS


Qui – e soltanto qui – trovate tutti i dati-PDF e i file AUDIO della pagina KRISTALLMENSCH.net.

 

 

SHOP


Qui trovate libri, cartoline postali e audio per il Download o come materiale cartaceo, quando ci saranno. L’offerta cresce da mese in mese.

 

 

 

Elaborazione testo: Sabine Wolf
Traduzione: Bianca Maggi
14 marzo 2009


home