Kristallmensch italiano > SCUOLA > SCUOLA-INTERNET KRISTALLMENSCH

SCUOLA-INTERNET KRISTALLMENSCH

*
Colomba di Venere sopra il Lago di Masch

21 LEZIONI

PER LA QUOTIDIANITÀ UMANA

Essere Insegnante in ogni situazione della vita

Adamas Saint Germain per KRISTALLMENSCH

 

I Testi in formato-PDF le trovate sotto DOWNLOADS con il titolo corrispondente.


 

 

Il corpo e la vita dell’Essere umano
nella svolta dei tempi

In queste 21 lezioni, trattiamo gli argomenti relativi alla natura originaria propria del vostro essere umano – in questa svolta dei tempi su questo Pianeta. Si tratta di VOI STESSI, di ogni sentimento del vostro sentire e pensare, di ogni reazione delle vostre ghiandole e organi nel mondo esteriore.


Ogni impulso del vostro sentire e pensare, ogni reazione delle vostre ghiandole e dei vostri organi, dall'inizio dei tempi, hanno creato il mondo esteriore. E alla fine dei tempi, il vostro sentire e pensare, le vostre ghiandole e organi, soffrono per causa del mondo esteriore.


Prima che possiate comprendere e accettare e trasformare, ciò che si svolge nel mondo esteriore, su questa Terra e in questa trasformazione-spazio-tempo enorme, dovete comprendere e accettare VOI STESSI. In ciò vi trasformerete automaticamente.
Per questo vi abbiamo messo in rete le 21 lezioni. Studiatele – voi stessi – nel modo appropriato.

*
Un "Occhio Cosmico" nel parco di Battersea, Londra il 7 ottobre 2006

ESSERE INSEGNANTE in ogni situazione della vita


Ecco il nostro concetto:
Ritorneremo ancora una volta.
Insieme con voi entreremo ancora una volta negli spazi oscuri,
di quell’Amore perduto, che cercate nella Luce.
Ancora una volta guardiamo i vostri corpi
e cerchiamo di capire come funzionano.


Ritorneremo, in modo che vi possiate capire meglio nella vostra stessa creazione complessa di LUCE e OSCURO, di GIOIA e DOLORE.

Ritorneremo, in modo che possiate capire chi siete e che significato ha veramente la vostra vita personale del QUI e ORA.

Ritorneremo, in modo che possiate RILASCIARE tutto ciò che avete raccolto e tenuto stretto per millenni.

Ritorneremo, in modo che possiate liberarvi dalla grigia consapevolezza collettiva e riconoscere gli sbagli che le vostre scienze, i governi e le chiese ancora oggi sostengono.

Ritorneremo, in modo che possiate riconoscere le vostre capacità, intenzioni e potenziale e di trasformarli in FORZA CRISTALLINA, per diventare gli insegnanti, i guaritori, le guide e gli amanti di chi non può aiutarsi da solo.

Ritorneremo, in modo che possiate rilasciare tutti i concetti di mestiere, vocazione e lavoro, per trovare appagamento in tutto quello che è dietro di voi.

Ritorneremo, in modo che possiate decidere ORA e QUÌ cosa volete fare veramente o no, regalare o ricevere dal mondo. Anche nell’accettazione dei dolori altrui, potete guadagnare denaro e portare l’abbondanza nella loro e nella vostra vita. Potete guadagnare denaro anche senza fare niente e portare l’abbondanza nella vita degli altri e nella vostra.


Oscuro? Luce?
Si tratta naturalmente della LUCE, del CRISTALLO, che voi siete. Mai l’oscuro aveva la durata e la persistenza più lunga della luce. E in questo senso superiore entriamo con voi nella LUCE. Entriamo nella Luce mentre, nascosto nei vostri spazi scuri, troviamo TUTTO quello che avete cercato per tante vite nella Luce e mai l'avete trovato. In questo modo raggiungerete più velocemente la Luce.


In dietro? In avanti?
Naturalmente il Flusso Vitale scorre IN AVANTI, non è mai fluito indietro neanche per un secondo. E in questo senso superiore andiamo con voi in avanti e raccogliamo TUTTO quello che avete lasciato per terra, dimenticato o buttato via. E proprio con ciò, miei Cari, voi arriverete velocemente nella NUOVA CREAZIONE.


Albero della vita e di Cristallo
Ritornate con noi alle radici del vostro albero della vita, guardatele, toccatele e onoratele. Aprite a loro il vostro cuore e poggiate le vostre mani piene di amore. Così i rami del vostro albero della vita butteranno gemme, i fiori fioriranno e tanti frutti porteranno. Infatti, è questo che succede. E con ciò si trasformerà in un albero Cristallo. L’albero della vita è pienamente nell’equilibrio tra i mondi, perché possiede due ceppi di radici che vi radicano nella Terra e nel Cielo. Sarà anche l’albero della Nuova Creazione tra i mondi, perché possiede due corone, che regalano i loro rami, foglie, fiori e frutti nelle due sfere. Questo è il tema degli Arcangeli e ve lo porterà Michele.


Chi siamo?
Bene, chi siamo? Siamo coloro che sono con voi da millenni. Siamo quegli umani non incarnati, Esseri, energie e Angeli, che vi accompagnano e vi guidano. Sono troppi i nomi per nominarli tutti. Con ogni lezione uno di noi, o più, ci faremo avanti, porteremo il tema e le energie e vi aiuteremo a radicare tutto nella vostra vita. Se leggerete questi testi, se vi aprirete per questi temi della vostra vita e li elaborerete veramente, se ci dormite sopra, allora NOI vi saremo vicinissimi e con voi cambieremo il vostro presente, infatti, apriremo il futuro. Insieme a Sabine sono il responsabile per questo capitolo del nostro comune lavoro.

Io Sono Adamus - St. Germain
Infatti,
Io Sono con voi.

*
"Occhio Cosmico" sul lago di Masch

Descrizione del progetto

- Traduzione: Iris E'Lina -

Il vostro cammino dalla fonte al punto di ADESSO
Dalla teoria di Darwin si potrebbe dedurre che l’uomo è un corpo che si forma con lo spazio, tempo e cammino, formando il conscio. La vostra patria in questo caso sarebbe la Terra – un grumo di argilla.... Non avreste nessun affinità al cosmo, allo Spirito, all’Anima, e non vi verrebbe mai l'idea di sognare del VOLARE.

Secondo il nostro insegnamento, il vostro Spirito si è evoluto dal culmine al più profondo abisso, per girarsi e ascendere di nuovo, portandosi dietro la cosa più pregiata: il corpo. Secondo il nostro insegnamento la vostra Patria è il cielo, il cosmo, le galassie – la polvere stellare, come Thoth di Atlantide lo descrisse 12.000 anni fa.


Il nostro modo di procedere.
Scriviamo una nuova STORIA DELLA CREAZIONE. Non riguarda la creazione futura, che si manifesterà tramite VOI, QUÌ e ORA. Non riguarda la Nuova Terra e la Nuova Energia. Parla della vecchia Terra, della vecchia energia, del vostro cammino, del vostro viaggio lungo che avete fatto dalla fonte fino QUI e ORA. Ritorneremo alle origini di ciò che è ORA e QUI.

Questa Nuova Storia della Creazione la elaboreremo in più lezioni, in porzioni digeribili: con testi e quadri, con esercizi e riflessioni, che avranno un grande effetto. Le meditazioni vi porteranno in spazi, dove potete trovare le vostre chiavi.


Il vostro modo di procedere.
a.) Vi consigliamo di aprire un atto con il titolo “UOMOCRISTALLO”. Voi stessi siete quest’Uomo Cristallo. Raccogliete tutte le lezioni nel raccoglitore: i nostri input, i vostri pensieri, note, schizzi, foto e quadri – anche autografi nostri, se riuscite a prenderli.

Fate tante cose per iscritto: datevi espressione, esprimetevi, e guardatelo da mese a mese per approfondire l’auto studio e per percepire quanti salti e passi grandi avete già compiuto. Createvi un raccoglitore che vi aiuterà di porre poco e di trovare molto. Vi consigliamo di sorteggiare ogni tanto. Chi sa, se quest’atto, questo raccoglitore diventa la base per il nuovo mestiere, per la vostra vocazione o magari per un Impero Cristallino.


b.) Usate quello che vi piace: carta, penne, colori, note e strumenti. Durante la vostra veglia lavorate consciamente con questo tema. Riflettete, ripassate la vostra vita, riconoscete le cose che finora erano sconosciute, accettate quello che avevate rinnegato, rilasciate quello che avevate tenuto stretto.

PONETEVI delle domande! E lasciatele riposare, finché arrivanole risposte. Datevi quelle risposte che finora non vi siete mai date. Tutto quello che viene da voi, È VERO, anche se questa verità dura solamente un attimo.


c.) Sperimentate, con gli esercizi che vi diamo di tanto in tanto. Rendetevi conto delle vostre percezioni.


d.) Fate un’ora di meditazione al giorno, meglio la sera, quando tutti i lavori sono fatti e avete tutto il tempo per voi. La situazione è ideale, quando il vostro corpo è stanco, la vostra Anima si muove e il vostro Spirito si sveglia. Passate attraverso la meditazione nella notte e nel sonno.


e.) Dormite e riposate tanto, sognate spesso, in modo che i vostri spazi del corpo e della vita si possano aprire e permettervi entro breve tempo la trasformazione veloce delle vecchie abitudini. Rilassatevi consciamente da tanto in tanto e fate solamente quelle cose, che vi fanno bene e vi piacciono. Non persistite nel dire che non è possibile! Se lo VOLETE, RIUSCIRETE!

f) Raccogliete i vostri sogni, le visioni, idee, le vostre esperienze nuove, i vostri momenti di gioia, quegli attimi nei quali potete respirare più profondamente che negli ultimi 10.000 anni. Raccoglieteli ma non tratteneteli, significa: percepite, guardate, osservate e prendete nota. Per poi rilasciarli, in modo che ci sia spazio per tutto ciò che vuole venire.


Lo spirito di gruppo
Due aspetti essenziali di questo seminario e della vostra vita, piena di gioia e abbondanza, sono: il libero fluire del tutto (materia, flussi ed energie) e la collaborazione collettiva.

La collaborazione collettiva è possibile indipendentemente da spazio, tempo e appuntamento, perfino se non vi conoscete tra voi. Non è nemmeno necessario sapere se un’altra anima si occupa di questo seminario o no.

Aprite semplicemente il vostro cuore, espirate e inspirate profondamente, connettetevi con lo Spirito di tutti gli altri che fanno lo stesso. Aprite il vostro cuore a VOI STESSI, a tutti i colleghi del seminario e naturalmente a NOI!

NON preoccupatevi del resto del mondo. È proprio questo vecchio mondo che volete superare, ORA e QUI, per poi ritornarci alla fine degli insegnamenti. Date a chi è interessato, l’indirizzo di questo seminario, permettendoli di fare lo stesso processo con se stesso.

Ritiratevi nella vostra stanza spirituale, il vostro CUORE. Godetevi il tempo e lo spazio con VOI
STESSI, con NOI e con TUTTI GLI ALTRI.


I nostri appuntamenti
Nel frattempo abiamo messo tutte le 21 lezioni in rete - e per ciò non abbiamo più nessuna scadenza.

I vostri appuntamenti
Le date stanno nella vostra responsabilità, così come l’elaborazione delle lezioni, la profondità del vostro approccio e i risultati della vostra apertura. L’inizio del seminario per voi in ogni periodo é possibile. Versiamo un grande flusso di temi e di crisi di guarigione, che non potete elaborare in breve tempo – e questo non serve nemmeno.

Quello che serve è, adesso in questi tempi trasformatori, che ve ne occupiate seriamente e auto responsabili con tutto ciò che vi tocca profondamente e che vi interessa. Elaborate solamente quei temi che, ORA e QUI, sono importanti per voi. Tutti gli altri temi possono aspettare – un altro periodo o altre persone.

(attualizato il 2-4-2009 sw/bi)
*
Bottega indiana di souvenir nello Zoo di Hannover

Condizioni di contratto


Ecco le clausole…..
... non ci sono. Le clausole VERE di QUESTO affare, sono il FLUSSO LIBERO, il dare e ricevere incondizionato.

Vogliamo darvi questo materiale, il nostro amore e il sostegno COSCIENTEMENTE E LIBERAMENTE e voi accettate CONSCIAMENTE E LIBERAMENTE ciò che volete ricevere.


Accettate tutto quello che vi diamo liberamente. Regalate le vostre esperienze, l’amore, la vostra conoscenza e il sito KRISTALLMENSCH a più gente possibile.

QUI e ORA apriremo il flusso vitale libero. Solo in ciò consiste la vera ricchezza. Tanti di voi, in questo momento, hanno poco denaro. Per questo siete invitati di cuore a copiarvi gratuitamente tutto il materiale. Non esitate. Altri invece hanno denaro, tanto o poco che sia e se vi fa paicere, potete inviare per sostenerci,  del denaro sul nostro conto.

Sabine trascorre centinaia di ore al computer e in internet. Noi dovevamo essere molto pazienti e aspettare a lungo. Adesso, (finalmente) entra in contatto con noi e voi, e ha promesso di mantenere il contatto.

A Sabine servono pochi soldi per vivere. In assenza di proprietà, di polizze di assicurazione, di fatture mediche e di cucina, rimangono solamente poche necessità finanziarie. Però, vogliamo espanderci, vogliamo produrre libri, CD e DVD. Vogliamo essere presenti a fiere e ci piace viaggiare e sopratutto vogliamo incontrare voi.

Abbiamo aperto il conto corrente, così potete aiutarci in questa espansione terrestre, in modo che noi possiamo aiutare voi con la vostra espansione cosmica, in modo che voi possiate aiutare altri e altri ancora….e così via.


Vi ringraziamo di cuore per le vostre offerte.
Fateci pervenire il vostro indirizzo via e-mail se vi serve una ricevuta.

 

Volksbank Seesen

Correntista: Kristallmensch

IBAN: DE66 2789 3760 5000 5413 00

BIC-Code: GENODEF1SES

 

 

Se preferite usare PayPal per sostenerci cliccate qui su DONAZIONE e trovate tutte le indicazioni!

 

In Italia:

Bianca Maggi

IT 60 - R 03268 84980 052570515810

SWIFT CODE SELBIT2BXXX


*
Lo Zoo di Hannover "lavoriamo per voi"