Termine

< April 2014 >
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        






Share |

SCUOLA-INTERNET KRISTALLMENSCH

*
Lago palustre nel Giura

IL PORTALE DELLA SCUOLA


Dopo due anni di esperienza con le nostre lezioni e il loro effetto su di voi, abbiamo deciso, Saint Germain e Sabine, di creare di questa Homepage una Scuola. Che cos’è una Scuola? Che cosa non è una Scuola??? Negli ultimi mesi ci venivano centinaia di idee, alcuni spunti e concetti – che abbiamo inserito qui per toglierli poi di nuovo senza fatica.

Ancora non sappiamo dove andremo a parare, ma questo al momento non è importante. In questo tempo-spazio, ricco di trasformazioni, la creazione si vive creando e si riesce appena più avanti a vedere come dovrebbe diventare o come è diventata. Pur sempre sappiamo che il tempo è maturo per mettere strutture, per quanto sia  possibile in questo periodo disordinato e di continuo cambiamento, e certamente le cambieremo se è necessario. Il libero fluire nella Scuola del presente e del futuro!!! Quindi iniziamo Qui e Ora semplicemente.


Qui trovate i seguenti link o aule scolastiche:


SCUOLA-INTERNET KRISTALLMENSCH
Trasposizione pratica, e approfondimento dell’appreso e ricordato del 2007 e 2008


21 LEZIONI 2007
Temi della quotidianità umana riassunti e scomposti in lezioni


VIAGGIARE E AGIRE SPIRITUALMENTE
La capacità del viaggiare spiritualmente diventa necessaria alla vita… e viene spiegata qui nelle possibilità di base e di applicazione


MEDITAZIONI E INTERVENTI
I grandi strumenti dell’apertura, della chiarificazione, della guarigione e della trasformazione vi rendono Maestri dell’agire senza intervenire.


TRASMISSIONI
Qui è la sala professori degli Insegnanti e Maestri spirituali, che parlano con gli Studenti, Insegnanti e Maestri incarnati, chiacchierando sempre piacevolmente tra le lezioni.


EVENTI
Qui trovate i Seminari e Workshop di Susanne e Sabine – quando ci saranno…..


I testi nel formato-PDF li trovate sotto
DOWNLOADS sotto il titolo corrispondente