Kristallmensch italiano > SPECIALS > LA CASA E IL PAESAGGIO > Purificazione dei sette elementi
*

2.2. Purificazione dei sette elementi


Preparati a guardare i sette elementi della tua casa corporea e a liberarla dalle scorie dei vecchi tempi. Apri ampiamente i tuoi spazi, su tutti i livelli creativi e in tutti gli stati di consapevolezza.


Inspira ed espira profondamente. Apriti ampiamente e ricevi, con la richiesta di protezione e guida, la forza divina nel tuo cuore. Con le parole “Io Sono” e “la tua volontà sia”, slanciati nella luce della fonte suprema. Percepisci Cristo Emanuele al tuo fianco e vai insieme ad esso attraverso il tuo appartamento o la tua casa.


Ora vai con Cristo nel centro della tua abitazione, lì dove affluisce la corrente del cuore cosmico-planetario, e benedici questo luogo con il tuo amore del cuore. Perdona te stesso e tutti gli esseri, di tutto cuore. Permetti a tutte le forme di consapevolezza estranee di abbandonare, qui e ora, questo luogo. Cristo li ritira nella sua luce. Deciditi, qui e ora, a rilasciare tutti i legami magnetici verso umani e materia – e ad accettare la vita di tutto cuore.

 


“Io accetto la vita di tutto cuore”.


(5 minuti di silenzio)


Prosegui con Cristo in modo destrorso, nel flusso della corrente del cuore a Nord della tua abitazione, lì dove la notte e l’elemento Acqua regnano. Senti la forza rinfrescante purificante dell’acqua nel tuo corpo.


Quali spazi ci sono qui? Quali esseri regnano qui?


Purifica e benedici questi spazi con il tuo amore del cuore, perdona te stesso e tutti gli esseri. Perdona dal cuore. Accetta ciò che è – permetti ciò che vuole trasformarsi e rilascia ciò che vuole andarsene. Permetti a tutte le forme di consapevolezza estranea di abbandonare, qui e ora, questo luogo. Cristo li ritira nella sua luce. Deciditi, qui e ora, a rilasciare tutti i legami magnetici verso umani e materia – a fluire liberamente come l’acqua.


“Io fluisco liberamente come l’acqua”.


(5 minuti di silenzio)


Prosegui con Cristo in modo destrorso e con ampi archi e curve, fluisci con la corrente del cuore verso Nordest nella tua abitazione, lì dove il mattino presto e l’elemento Fuoco della fronte, regnano. Senti la forza ispirante del fuoco della fronte nel tuo corpo.


Quali spazi si trovano qui? Quali esseri regnano qui?


Purifica e benedici questi spazi con il tuo amore del cuore, perdona te stesso e tutti gli esseri. Perdona di cuore. Accetta, ciò che è – permetti ciò che vuole trasformarsi e rilascia ciò che vuole andare. Permetti a tutte le forme di consapevolezza estranee di abbandonare, qui e ora, questo luogo. Cristo li ritira nella sua luce. Deciditi, qui e ora, a rilasciare tutti i legami magnetici verso umani e materia – ad ardere dolcemente e potentemente nello Spirito come il fuoco della fronte.


“Io ardo dolcemente e potentemente nello Spirito”.


(5 minuti di silenzio)


Prosegui con Cristo nel flusso della corrente del cuore verso Sudest nella tua abitazione, lì dove la mattinata e l’elemento Legno regnano. Senti la forza della crescita impellente dei compromessi e dell’espansione nel tuo corpo.


Quali spazi si trovano qui? Quali esseri regnano qui?


Purifica e benedici questi spazi con il tuo amore del cuore, perdona te stesso e tutti gli esseri. Perdona di cuore. Accetta ciò che è – permetti ciò che vuole trasformarsi e rilascia ciò che vuole andare. Cristo li ritira nella sua luce. Deciditi, qui e ora, a rilasciare tutti i legami magnetici verso umani e materia – ad espanderti come il legno pieno di passione.


“Io mi espando pieno di passione sulla Terra”.


(5 minuti di silenzio)


Prosegui con Cristo nel flusso della corrente del cuore verso Sud nella tua abitazione, lì dove il primo pomeriggio e l’elemento Fuoco della laringe regnano. Senti il potere focoso della comunicazione e della compassione nel tuo corpo.


Quali spazi si trovano qui? Quali esseri regnano qui?


Purifica e benedici questi spazi con il tuo amore del cuore, perdona te stesso e tutti gli esseri. Perdona di cuore. Accetta tutto ciò che è – permetti ciò che vuole trasformarsi e rilascia tutto ciò che vuole andare. Cristo li ritira nella sua luce. Deciditi, qui e ora, a rilasciare tutti i legami magnetici verso umani e materia – a splendere  e radiare come il fuoco della laringe, pieno di compassione.



“Io splendo e irradio pieno di compassione”.

(5 minuti di silenzio)

 

Prosegui con Cristo nel flusso della corrente del cuore verso Sudovest nella tua abitazione, lì dove il pomeriggio e la sera presto regnano nell’elemento Terra. Senti la forza riscaldante del ringraziamento anche nel tuo corpo.


Quali spazi si trovano qui? Quali esseri regnano qui?


Purifica e benedici questi spazi con il tuo amore del cuore, perdona te stesso e tutti gli esseri. Perdona di cuore. Accetta ciò che è – permetti tutto ciò che vuole trasformarsi e rilascia ciò che vuole andare. Cristo li ritira nella sua luce. Deciditi, qui e ora, a rilasciare tutti i legami magnetici verso umani e materia – a respirare nella gratitudine come la Terra.


“Io respiro nella profonda gratitudine”.


(5 minuti di silenzio)


Prosegui con Cristo nel flusso della corrente del cuore verso Nordovest nella tua abitazione, lì dove la sera e la notte che inizia, nell’elemento Metallo regnano. Senti la forza amorevole del ritiro interiore nel tuo corpo.


Quali spazi si trovano qui? Quali esseri regnano qui?


Purifica e benedici questi spazi con l’amore del tuo cuore, perdona te stesso e tutti gli esseri. Perdona di cuore. Accetta ciò che è – permetti tutto ciò che vuole trasformarsi e rilascia tutto ciò che vuole andare. Cristo li ritira nella sua luce. Deciditi, qui e ora, a rilasciare tutti i legami magnetici verso umani e materia – ad andare indietro nella profondità interiore della tua fonte.


“Io lascio andare ora e ritorno alla fonte”.


 

Testo: Sabine Wolf

Traduzione e lavoro in rete: Bianca Maggi

30 giugno 2010

*

Approfondimento di questo tema:

Lezione 1 Superare la propria oscurità

Lezione 2 Il respiro planetario

Lezione 3 La svolta dei tempi

Lezione 4 L’eredità di Atlantide

Lezione 5 Il processo corpo di luce

Lezione 21 Il processo corpo di cristallo

 

Funzione: CERCA

Immettete qui tutti i concetti e temi che vi interessano e lasciatevi guidare al punto corrispondente.

Seminario 2012 – LA SVOLTA DEI TEMPI

3° SeminarioCorpo, Casa e Paesaggio

 

 

 

*